Pallavolo Vs. Calcio

« Older   Newer »
  Share  
Gothic0_o
view post Posted on 2/2/2007, 19:43




Ciao a tutti volevo inaugurare la sezione sport parlando della pallavolo! Sport che io pratico in una squadra e sport che adoro... Ora, che ne pensate voi del parere troppo diffuso della pallavolo come sport da femmine? Io credo che sia una grande cavolata anzi che la pallavolo sia molto + difficile che il calcio e quindi non è affatto da rapportare solo al sesso "debole" (non pensate che io pensi che le femmine siano delle mezze cartucce eh)... Insomma questa discussione è per lo + una mezza campagna anti-calcio! Ce n'è troppo troppo troppo!
 
Top
The Best Driver
view post Posted on 2/2/2007, 20:50




A dirla proprio tutta, non mi interessa nessuno dei 2 sport... dopo un po' mi annoio... però sono belli tutti e 2, il calcio se non fosse così "contaminato" dai soldi, dalla corruzione, dalle intercettazione e dalle risse in campo sarebbe più divertente, mentre la palavolo dovrebbe avere i mezzi per farsi conoscere di più, per esempio se ne parla pochissimo nei programmi sportivi più conosciuti, monopolizzati dal calcio.

Comunque preferisco la Formula 1, i rally, vari tipi di corse con le macchine e sport estremi e pericolosi come quando ci si lancia giù dai pendii con lo snowboard o si va giù dalle rapide con la canoa... avessi l'occasione di praticarli...
 
Top
Gothic0_o
view post Posted on 2/2/2007, 21:08




Si gli sport estremi sono belli!! L'unica cosa che non so se avrei il coraggio di fare è il bangigiamping (lo scrivo come si legge cosi non mi faccio figuracce!) Cmq non andiamo OT per favore al max apri una sezione sport estremi :)
 
Top
Mallico
view post Posted on 2/2/2007, 22:28




io adoro la pallavolo...gioco sempre con i miei compagni di classe nell'ora di ed. fisica...e poi sono tifosa della Tonno Callipo di Vibo Valentia..che purtroppo quest'anno stà facendo schifo....mannaggia a lei...
il calcio cmq mi piace anche, e voglio sottolineare che tifo JUVENTUSSSSSS!!!!!! sempre....
 
Top
Giobbyt
view post Posted on 2/2/2007, 22:34




IO preferisco il calcio rispetto alla pallavolo ma la partitina di Volley nell'ora di garofalo è anche un bello svago...se nn fosse che le ragazze sn delle ladrone (Gattina.... :D )....

Cmq grande Mallico! JUVENTUS FOREVER, anche in B....tanto il prossimo anno ci sentono in A!!!!
 
Top
Mallico
view post Posted on 2/2/2007, 22:40




CITAZIONE (Giobbyt @ 2/2/2007, 22:34)
Cmq grande Mallico! JUVENTUS FOREVER, anche in B....tanto il prossimo anno ci sentono in A!!!!

Lo puoi dire forte...lo scudetto lo vedranno col cannocchiale le altre squadre!!! :D
 
Top
*°Gattina°*
view post Posted on 3/2/2007, 14:05




CITAZIONE (Giobbyt @ 2/2/2007, 22:34)
IO preferisco il calcio rispetto alla pallavolo ma la partitina di Volley nell'ora di garofalo è anche un bello svago...se nn fosse che le ragazze sn delle ladrone (Gattina.... :D )....

Cmq grande Mallico! JUVENTUS FOREVER, anche in B....tanto il prossimo anno ci sentono in A!!!!

Cosa cosa???? :rolleyes: Ladre noi???? Ma se siamo onestissime!!! :D ehh...nn capite proprio!
(forza inter...sempre e cmq!! :P )
 
Top
Gothic0_o
view post Posted on 3/2/2007, 14:16




Basta ::ot::
 
Top
*°Gattina°*
view post Posted on 3/2/2007, 14:32




bla bla....cmq la pallavolo nn è sl un sport da maschi! e secondo me c vuole mlt più impegno...a dare un calcio ad un pallone ttt i maschi ci riescono, ma già sl schiacciare è più difficile...
 
Top
Gothic0_o
view post Posted on 3/2/2007, 14:57




CITAZIONE (*°Gattina°* @ 3/2/2007, 14:32)
bla bla....cmq la pallavolo nn è sl un sport da maschi! e secondo me c vuole mlt più impegno...a dare un calcio ad un pallone ttt i maschi ci riescono, ma già sl schiacciare è più difficile...

Quoto! image /la tipa non centra niente)
 
Top
*°Gattina°*
view post Posted on 3/2/2007, 15:08




.............
 
Top
Gothic0_o
view post Posted on 3/2/2007, 15:09




W la pallavolo!
 
Top
Veronika Kaulitz
view post Posted on 4/2/2007, 12:59




beh si la pallavolo io la preferisco al calcio.. anke se non seguo nessuna delle dueee!! kmq cioè ... penso ke il calcio sia piu difficile...
 
Top
Gothic0_o
view post Posted on 4/2/2007, 13:00




Neanche io le seguo... vedere lo sport in tv è noiosoooo... Ho visto a mala pena la finale dei mondiali :)
 
Top
*°Gattina°*
view post Posted on 4/2/2007, 20:30




in tv cmq sui canali "normali" danno praticamente sl calcio e formula 1 ...
 
Top
24 replies since 2/2/2007, 19:43   479 views
  Share