bullismo

« Older   Newer »
  Share  
ghessa91
view post Posted on 25/2/2007, 22:18




tnt bambini sopratutto ragazzi diventano..bulli!!
alcuni molto presto!!
cosa ne pensate?? per quali cause lo diventano??
uomini contro le donne..più vecchi contro appena arrivati..sopratutto nelle scuole..
ditemi la vostra..se potete rispondete alle domande..
mi sarete di aiuto!! grazie!
 
Top
The Best Driver
view post Posted on 26/2/2007, 19:01




Cosa ne penso? Il bullismo è un grave problema della società, che danneggia sia coloro che sono bulli, mettendoli in una brutta posizione, sia coloro che ne sono vittime innocenti, che sono costrette a sopportare scherzi e cattiverie di ogni genere da ragazzi magari della stessa età, e nei casi peggiori, violenze che portano la vittima a gravi forme di stress.
Sono anche danneggiati magari i famigliari dei bulli sentendosi dire di come siano diventati i loro figli, e i genitori dei ragazzi che subiscono bullismo spesso vedono i loro figli depressi e tristi senza sapere perchè, finchè un giorno arrivano a casa con un occhio nero...

Perchè lo dibentano? Beh, c'è chi nasce stronzo, e a volte alcune situazioni famigliari e sociali difficili fanno sì che ciò avvenga più facilmente...

Mi è capitato purtroppo di assistere a eventi del genere, e di bulli credo di averne conosciuti alcuni, e anche adesso ad esempio si incontrano dei gran rompi-palle che danno insulti a casaccio, spintonano e scroccano qualunque cosa, andando a disturbare anche lezioni scolastiche o la tranquillità durante pause e intervalli...

Mi chiedo alla fine che futuro possa avere certa gente, spinellata e che fa tanto la furba senza sapere un cavolo...

Bah! Dove finiremo?

 
Top
Dark Jeco
view post Posted on 16/4/2008, 12:44




che domanda diventano bulli non per questioni di famiglia
solo x farsi fighi dimostre agli altri ke nn si è pisciaturi ( sono il 1 a farlo se qualcuno nn mi rispetta [ do rispetto se lo ricevo U.U] ) nessuno puo fermare il bullismo neanke tra degi anni nessuno puo farlo i bulli sono la maggior parte della popolazione U.U
 
Top
2 replies since 25/2/2007, 22:18   106 views
  Share