Sola...

« Older   Newer »
  Share  
**Aly!!!**
view post Posted on 13/5/2007, 10:27




scusate la sfogo, ma sono a pezzi...
giovedì noi abbiamo fatto due, mesi, eravamo in paradiso, era tutto perfetto...
solo due giorni dopo, nochè ieri, lui mi ha lasciata......
sento un vuoto enorme e piango piango piango, mi sembra k il cuore mi stia per scoppiare, e mi sembra impossibile riuscire ancora a camminare.
nn riesco a far nulla, nn mangio nn bevo, nn faccio nulla, piango solo
xkè ho perso il ragazzo più fantastico k abbia mai incontrato, quello k speravo fosse finalmente quello giusto, invece ora vorrei solo svegliarmi da un terribile incubo..
perchè mi hai fatto questo Daniele ?
 
Top
The Best Driver
view post Posted on 13/5/2007, 11:26




Ci spiace molto per te Aly, ma a mio parere dovresti in questo caso fregartene un po' di più, non credo che ti faccia bene continuare così...
 
Top
Gjorgi88
view post Posted on 13/5/2007, 18:07




giusto sono daccordo con fish stare così anche secondo me non è che ti fa molto bene
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 01:12
Avatar

ConverseStyle Millenium Member!


Group:
Member
Posts:
83,563
Location:
narrow street

Status:


fantastiko? mah
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2007, 04:32
Avatar

ConverseStyle Millenium Member!


Group:
Member
Posts:
249,521

Status:


Facile parlare se non ci si è dentro.. è normale che si stia male per un po'.. le uniche due cose che vorrei dire ad Aly sono.. una, che avrei qualche dubbio anch'io su quanto fosse fantastico questo Daniele (se ti ha fatta stare così all'improvviso..); due, che se non mi ricordo male dalla tua presentazione hai 14 anni (giusto o dico cazzate?).. beh, non ti sembra un po' presto per cominciare a pensare a "quello giusto"? Ti racconto una storia (vera)...

Ho un'amica che ha 20 anni come me, ed è fidanzata con lo stesso ragazzo da 6 anni e mezzo.. praticamente ci si è messa in terza media, e ora va all'università (primo anno).. non si sono mai traditi, hanno avuto periodi di crisi ma li hanno sempre superati, sono cresciuti insieme.. eppure a volte lei mi dice con un po' di rammarico che si è giocata l'adolescenza così.. non che volesse darla a 200 ragazzi diversi e fare la troia in giro.. però è anche giusto fare un po' d'esperienza a quest'età.. trovare l'uomo giusto/la donna della vita a 14 anni secondo me sarebbe più una sfiga che una fortuna forse. Parola di un ventenne.
;)
 
Top
**Aly!!!**
view post Posted on 18/5/2007, 13:33




grazie dj maro, la storia k hai scritto sembra quella di mia sorella k dopo 7 anni ha lasciato il suo ragazzo xk si è accorta di essersi persa l'adolescenza
io ho 17 anni e cmq mi sto accorgendo in questi giorni k nn è poi così fantastico cm pensavo...
forse ho un pò esagerato a definirlo " quello k pensavo quello giusto", però soprattutto quando ho scritto questo post vedevo tutto nero, ma ora mi sn già un pò ripresa
grazie a tutti per il sostegno!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 23:33
Avatar

ConverseStyle Millenium Member!


Group:
Member
Posts:
249,521

Status:


Bene, sono contento.. col tempo passerà del tutto.. pardon se mi ricordavo male la tua età.. ^_^
 
Top
**Aly!!!**
view post Posted on 20/5/2007, 10:58




figurati! grazie per l'interessameto :D
 
Top
Gonzo™
view post Posted on 7/9/2007, 09:10




Coltiva un hobby. Poi cresce sisi
 
Top
8 replies since 13/5/2007, 10:27   206 views
  Share