Il punk...secondo me è questo

« Older   Newer »
  Share  
tOkietta tOmmina kaulitz
view post Posted on 26/12/2007, 15:29




Punk

Punk è un termine inglese (che come aggettivo significa di scarsa qualità, da due soldi) nato per identificare una subcultura giovanile emersa nel Regno Unito e negli U.S.A. a metà degli anni settanta. Il termine per indicare la subcultura, nacque dalla musica Punk, o meglio Punk Rock, una musica rozza, rumorosa e poco complessa diretta, nata a metà anni settanta in Inghilterra e negli Stati Uniti con gruppi come Sex Pistols, Ramones, Dead Boys, The Damned o Clash e portata avanti ancora dopo negli anni a venire fino ad oggi con le relative evoluzioni. La storia molto complessa del movimento punk ha influenzato numerose forme d'arte e aspetti culturali in genere, dalla musica alla letteratura, dalle arti visive alla moda.


I punk non sono coloro che si vestono di nero,hanno lo smalto nero,la matita,e ascoltano gruppi ROCK!e non PUNK ROCK...
i punk...i veri punk sono coloro che fanno di testa propria vanno contro la massa si differenziano,sia come pensiero che come look,lottato per l'affermazione delle loro idee.
Essere Punk non significa "ho le converse=sono punk"
anche il look del Punk ha un significato,difatti i piercing,i capelli colorati di colori accesi e tagliati in modo strano,i vestiti stracciati,le spille,l'aria da "IO NON HO PAURA" rappresentano l'apparenza Punk...ma non tutto ciò che s'intende per Punk...essere vestiti da...TEPPISTI...se si pensa come un Punk dimostra di voler demolire l'istituzione che non sta bene...e non certo.."SONO PUNK=SONO AFFASCINANTE"
se pensate di essere punk e di non riconoscervi in quanto detto mi dispiace sapete che c'è di nuovo???
"NON SIETE PUNK!!!!!!!"
RIguardo la musica:il vero punk non sono ad esempio i finley per un motivo molto semplice:fanno musica Pop...con qualche secondo di Rock!!!...anche i Avril non è Punk!!!!
LA musica PuNK è tutt'altro:sono colore che attraverso la musica trasmettono il loro pensiero di "demolizione del presente"...un esempio...anche se vecchio sono i Sex Pistols...
vi confido che io i Tokio Hotel...non li trovo Punk...ma solo di Look Punk...e solo Bill...
grazie spero leggiate e commentiate...
 
Top
Gothic0_o
view post Posted on 3/2/2008, 02:35




Grazie a Dio non credi i Tokio punk..
 
Top
1 replies since 26/12/2007, 15:29   178 views
  Share